settembre 2nd, 2015

Posted by Daniele Sbaraglia and filed under Senza categoria | No Comments »

Stanco di aspettare
Aspettare cosa
Aspettare un lavoro per il sostentamento, non per piacere, allora preferisco rimanere qui sospeso, dove c’è quiete e tempesta nel mio cuore.
Aspetto un lavoro e sono uno sciocco, faccio un lavoro che non c’è, che non esiste… aspetto…
A forza di aspettare mi sono fatto vecchio, il tempo a me concesso è finito ed è rimasta solo la mia sedia ad aspettare.
Aspettare cosa
Cosa
Io amo il mio tempo, vorrei amare il mio lavoro ma non quello che faccio come sostentamento, quello che vorrei fare per passione
Ma che questo mondo non mi concede
Il mio sé, si sente realizzato solo quando la mia mente è libera e non confinata in uno sterile ufficio sommerso di carta, tutta uguale, io vorrei essere sommerso dalle mie idee.
Io vorrei essere sommerso dal colore che è vita.
Solo questo che presento qui mette in risalto il mio talento, non stare inserito in una catena di montaggio, tanto meno dietro una scrivania.
Mi trovo per caso ( il caso non esiste)al mare, c’è pace intorno a me ed è una splendida giornata, ma io vengo colto, coinvolto dalla sedia, tanto che la rendo immortale e la porto via con me.
La guardo , la guardo e guardandomi dentro penso: sono stanco di aspettare e lei rappresenta tutto quello che voglio dire con una semplicità unica.

Comments are closed.

|